Perché Ufficio Stampa Moda e Beauty a Napoli

Il settore moda è spesso legato al beauty. In quanto ufficio stampa dedicato, ci imbattiamo nelle medesime criticità, da affrontare tenendo conto delle ultime tendenze, dei target di riferimento e soprattutto della velocità di cambiamento che rende il comparto estremamente volatile: ciò che oggi è trendy, domani è già old-fashioned.

Una corsa contro il tempo, sia nella programmazione che nelle attività di promozione, dove la creatività ha ruolo da protagonista per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Perché comunichiamo con successo nell'ambito Moda e Beauty

Dal nostro punto di vista gli elementi da sottolineare per generare impatto sono sicuramente i valori fondanti dell'azienda, i quali, insieme allo storytelling costruito intorno ai produttori, generano opportunità.

Instauriamo così rapporti di continuità professionale con giornalisti e blogger di livello nazionale ed internazionale, dando loro la possibilità di conoscere i prodotti nel modo più appropriato a seconda delle testate che essi rappresentano, ed ottenendo in questo modo recensioni.

Contestualmente, favoriamo e coltiviamo collaborazioni anche con social media influencer

Come svolgiamo la comunicazione nel settore Moda e Beauty

In un campo come quello della moda, la nostra strategia per l'ufficio stampa può comprendere i tradizionali mezzi del comunicato stampa, cartella stampa, recall telefonico e conferenza stampa, con relativa cartella stampa.

Ma possiamo avvantaggiarci e sfruttare notizie leggere di tendenza, di personaggi pubblici, programmando contest con diversi target obiettivo, nonché partecipazione ad eventi btb e btc, fino ad appuntamenti mediatici dove fare promozione attraverso nuovi spunti giornalistici.

Ufficio Stampa Moda e Beauty Napoli